lundi 3 août 2026

Heureux comme un chat au jardin


Buongiorno Creative, come state? 
In battibaleno siamo già arrivate ad agosto! Con il grande caldo estivo di quest'anno, non ho avuto l'energie di creare card, ma dopo un giorno trascorso con un'amica cardmaker, mi é ritornata il craft mojo!
Per chi mi conosce, sa che ho un gran debole per i gatti, quindi non ho resistito ed ho preso questo timbro di  L'encre et l'image Heureux comme un chat au jardin. Non trovate adorabili i due micetti in questo set? Io li adoro!!!
Ho timbrato i mici sulla carta apposita per la colorazione con i marker ad alcool e li ho colorati con i Copic markers. 
In seguito ho pensato che sarebbe stata una buona idea "incorniciare" il gattino e quindi ho usato il nuovo embossing folder di Spellbinders Ornate Molded frame 3D . 

Good morning, Creative Friends! 
How are you all doing?
Before we knew it, it’s already August! With this year’s intense summer heat, I didn’t have the energy to make cards, but after spending a day with a fellow cardmaker friend, my crafting mojo is back!
Anyone who knows me knows I have a huge soft spot for cats, so I couldn’t resist and picked up this stamp set from L’encre et l’image called “Heureux comme un chat au jardin.” Don’t you think the two kittens in this set are adorable? I absolutely love them!!!
I stamped the kittens onto paper designed for coloring with alcohol markers and colored them with Copic markers.
Then I thought it would be a good idea to “frame” the kitten, so I used the new Spellbinders “Ornate Molded Frame 3D” embossing folder.



Per restare in tema del soggetto della mia card, il gatto nel vaso di fiori, ho pensato di usare lo stencil della Lawnfawn Daisy bloom outline background con il tampone bianco Yeti ed ho creato delle macchie dorate e pitturato il bordo della cornice con la Nuvo Sparkle Spray.

To stay on theme with the subject of my card—the cat in the vase of flowers—I decided to use the Lawnfawn Daisy Bloom Outline Background stencil with the white Yeti ink pad, and I created some golden splotches and painted the edge of the frame with Nuvo Sparkle Spray.





Infine un nel sentiment foilizzato e voilà , card pronta!
Spero vi piaccia, vi auguro un splendido inizio settimana,

Finally, add a foil-stamped sentiment, and voilà—the card is ready!
I hope you like it. Have a wonderful start to the week,

Quyen



 

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire