dimanche 4 septembre 2022

Christmas Tags

 Buongiorno a tutti! 
oggi vi voglio mostrare quanto sono adorabili questi piccoli personaggi del set Say what? holiday critters della Lawnfawn. Sono davvero veloci da colorare e perfetti per abbellire una card con un grande sentiment oppure delle tags!

Good morning everyone! 
Today I want to show you how adorable these little characters from the Say what? holiday critters set from Lawnfawn are. They are really quick to color and perfect for embellishing a card with a great sentiment or tags!



Ho timbrato e colorato i miei soggetti con i Copics e li ho ritagliati con la Scan and Cut! Se ancora non l'avete ve la consiglio vivamente perché é comodissima. Il modello che acquistato é un po' vecchiotto, ma a me quello che più interessava era solo l'opzione di scansire il disegno e poi ritagliarne i contorni.

In seguito ho usato la fustella della Lawnfawn Stitched Ornaments, ho scelto la dimensione della fustella più grande ed ho ricavato 3 bocce di natale con il nuovo paper pad Let it shine starry skies. Da un cartoncino glitter oro ho tagliato la chiusura della boccia ed il fondo.
Ho assemblato tutti i pezzi e voilà, ho ricavato 3 tags semplici e veloci.


I stamped and colored my subjects with Copics and cut them out with the Scan and Cut! If you don't have it yet I highly recommend it because it is so convenient. The plotter I purchased is a little old, but cheaper, what I was most interested in was just the option to scan the design and then cut out the outlines.

Next, I used the Lawnfawn Stitched Ornaments die cut, chose the largest die size and cut out 3 Christmas bowls with the new paper pad Let it shine starry skies. From gold glitter cardstock I cut the bowl closure and the bottom.
I assembled all the pieces and voila, I made 3 quick and easy tags.



Io le trovo adorabili, spero che piacciano anche a voi!
Buona Domenica!


I find them adorable, hope you like them too!
Have a great Sunday

Quyen

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire