mercredi 21 septembre 2022

Autumn leaves

Buongiorno care amiche!
Oggi vi mostro questa card semplice semplice ma trovo che metta bene in risalto il colore delle foglie autunnali.

Good morning dear friends!
Today I am showing you this simple plain card but I find it brings out the color of autumn leaves well.





Per prima ho cominciato a colorare delle carta ad acquarello, usando i distress inks. Ho tamponato l'inchiostro su una base vetro, spruzzato dell acqua e poi appoggiato sopra la carta. Ho ripetuto più volte il passaggio con colori differenti, aspettando sempre che il colore precedente  si fosse asciugato, finchè non ho ottenuto il risultato desiderato. Ho usato i seguenti colori: crackling campfire, fired brick, mustard seed, peeled paint.

First I started coloring watercolor papers, using distress inks. I dabbed the ink on a glass base, sprayed some water and then laid it on top of the paper. I repeated the step several times with different colors, always waiting for the previous color to dry, until I got the desired result. I used the following colors: crackling campfire, fired brick, mustard seed, peeled paint.


Ho ritagliato le mie foglie con la fustella Sokai So'Nature dies feuilles d'automne.
I cut out my leaves with the Sokai So'Nature dies feuilles d'automne dies.


Ho timbrato il sentiment dal set di Chou & Flowers  Cling la Balancoire con un inchiostro marrone, ho incollato di fianco le 3 foglie che mi sembravano stessero bene insieme , aggiunto un nastrino . Infine ho incollato tutto su un cartoncino marrone usando un biadesivo spessorato.
Spero vi piaccia, buona giornata a voi!


I stamped the sentiment from the Chou & Flowers Cling la Balancoire set with a brown ink, glued the 3 leaves on the side that I felt looked good together , added a ribbon . Finally I glued everything on a brown cardboard using thick double sided tape.
I hope you like it, have a nice day!

Quyen



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire