come state? Urrà, f finalmente oggi esce l'attesissima release invernale della Lawnfawn!
Come non resistere a questi timbri carinissimi? La release invernale é sempre la mia preferita!
La prima card che ho voluto realizzare é questa qui, con il timbro Gingerbread House e Gingerbread House Add-on, perché ho un debole per i gingerbread! Avete visto che ci sono anche un cagnolino ed un gattino a forma di gingerbread? ohhh sono davvero carinissimi!
Per incorniciare questa card , ho usato la fustella Snow Flurries Backdrop, e per lo sfondo ho sfumato del Distress Oxide Bundled sage.
Infine per il sentiment ho usato la frase nel set dei timbro Gingerbread house, sostituendo la parola "sweet" con la fustella Scripty sweet.
A voi quale prodotto nuovo ha colpito di più?
Vi auguro buona giornata
Good morning, cardmakers,
How are you all? Yay, the long-awaited Lawnfawn winter release is finally out today!
How can you resist these adorable stamps? The winter release is always my favorite!
The first card I wanted to make is this one, using the Gingerbread House and Gingerbread House Add-on stamps, because I have a soft spot for gingerbread! Did you see that there’s also a little gingerbread dog and a little gingerbread cat? Ohhh, they’re really adorable!
To frame this card, I used the Snow Flurries Backdrop die, and for the background, I blended some Distress Oxide in Bundled Sage.
Finally, for the sentiment, I used the phrase from the Gingerbread House stamp set, replacing the word “sweet” with the Scripty Sweet die.
Which new product caught your eye the most?
Have a great day!
Quyen
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire