samedi 25 février 2023

Hello Baby

 Ciao a tutti, 

spero che stiate bene! Sono felice che stasera finalmente ho trovato tempo di giocare con i nuovi prodotti della release di Lawnfawn! Questa volta mi son dovuta trattenere a non comprare tutto, ma nonostante ciò adoro tutti i prodotti!


Hi everyone, 

I hope you are all doing well! I'm glad that tonight I finally found time to play with the new products from the Lawnfawn release! This time I had to restrain myself from buying everything, but nevertheless I love all the products!



Ho usato la fustella Dotted Moon and stars backdrop , ricavando questo sfondo bellissimo con le stelline e le piccole lune. Dato che volevo ricreare il cielo, grazie alla fustella Cloud Borders ho ricavato una nuvola per ricoprire la parte in basso della mia card. Mi piaceva anche l'idea di incorniciare la scena della card e quindi ho usato la fustella della misura più grande del set Stiched rectangle frames con la carta glitter argento ed il rettangolo avanzato dal taglio, ho ricoperto il retro dello sfondo.
Ho colorato i timbri del set Fligh High, ed anche la scritta Baby con i Copic.
Ho timbrato la scritta "Hello" con la nuova plancia Henry jr.'s ABCs


I used the Dotted Moon and stars backdrop die cut , making this beautiful background with the little stars and moons. Since I wanted to recreate the sky, thanks to the Cloud Borders die cut I obtained a cloud to cover the bottom part of my card. I also liked the idea of framing the card scene, so I used the largest size die cut from the Stiched rectangle frames set with silver glitter paper and the leftover rectangle from cutting, I covered the back of my card.
I colored the stamps from the Fligh High set, and also the "Baby" lettering with Copics.
I stamped the "Hello" inscription with the new Henry Jr.'s ABCs stamp set.



Infine ho aggiunto della pailletes argento per decorare la card. Spero vi piaccia il risultato!
Vi auguro buon weekend, 
un abbraccio 

Finally, I added silver sequins to decorate the card. I hope you like the result!
Have a great weekend, 
a hug Quyen





Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire