mercredi 23 août 2023

Christmas foiling

 Buongiorno creative!

Con queste giornate caldissime, il Natale sembra un pensiero lontano! Oggi mi son divertita a giocare con la nuova hot foil plate di Spellbinders Holly Background. Mi piace molto come un bello sfondo si possa creare differenti card in maniera veloce. Parto mostrandovi il risultato finale per poi spiegarvi come le ho realizzate.

Good morning creative!

With these hot days, Christmas seems like a distant thought! Today I had fun playing with the new hot foil plate from Spellbinders Holly Background. I really like how a beautiful background can be created different cards quickly. I'll start by showing you the end result and then explain how I made them.




Ho cominciato ad usare la Holly background hot foil plate con diversi colori di foil su cartoncini di colori differenti. Dove ho foilizzato su carta bianca, ho colorato l'agrifoglio con i Copic, mentre su cartoncino colorato, in questo caso nero, l'ho lasciato "nature".

I started using the Holly background hot foil plate with different colors of foil on different colored cardstock. Where I foiled on white paper, I colored the holly with Copics, while on colored cardstock, in this case black, I left it "nature."


In seguito ho voluto usare anche la solid plate per poter usare i foil avanzati dalle precedenti sfondi , ottenendo un risultato differente.

In seguito ho voluto usare anche la solid plate per poter usare i foil avanzati dalle precedenti sfondi , ottenendo un risultato differente.


Infine ho abbellito questi sfondi con delle mattature rosse e/o verdi e aggiungendo dei sentimenti delle plate di Lawn fawn e di Pinkfresh studio.

Finally, I embellished these backgrounds with red and/or green matting and adding sentiments from Lawn fawn plates and Pinkfresh studio.



Cosa ne pensate? Spero vi siano piaciute queste cards!
Ci sentiamo al prossimo post!
Gioiosa giornata a tutte

What do you think? I hope you enjoyed these cards!
Talk to you in the next post!
Joyful day to all

Quyen



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire